I Miei Libri

” STORIA E CRONACA A VOLO D’ANGELO SULLA MONNEZZA DI ROMA E DEL LAZIO.DAL 1944 AL 9 GENNAIO 2014. E NON SOLO….”

Un libro-verità che già dal titolo, quei tre puntini di sospensione, fa riflettere sulla necessità di comprenderne il contenuto. Il volume, 150 pagine più appendici che sono per lo più corrispondenza tra il  Colari, le autorità e istituzioni di volta in volta interessate nella gestione dei rifiuti di Roma e del Lazio, è stato presentato alla stampa il 20 maggio 2014 dall’autore. «Riposo forzato» dal lavoro, come dice Cerroni, che così si è messo a scrivere, tutto, nomi e cognomi, retroscena «privati», colpi bassi e speculazioni di un epilogo, l’arresto, che non esita a definire il frutto di «un complotto». «Un compendio – scrive all’inizio – per tutti coloro che vogliono e debbono sapere ma soprattutto per coloro che non vogliono vedere la verità».

download

 

Il PROCESSO

Sempre con il linguaggio della verità fa seguito al libro-compendio “Storia e cronaca a volo d’angelo sulla monnezza di Roma e del Lazio. Dal 1944 al 9 gennaio 2014. E non solo …”pubblicato a maggio del 2014 .

Come per il primo libro tutti i dati, atti e fatti riportati sono semplicemente veri e l’autore se ne assume, come è sempre stato suo costume, la piena responsabilità. E per quanto detto e scritto è pronto a raccogliere la sfida e confrontarsi con chiunque in tutte le sedi.

download

Lettera Aperta a Beppe Fioroni   

Il terzo capitolo conclusivo della storia dei rifiuti di Roma e del Lazio. Chi sono i responsabili del disastro romano e laziale e quali scelte incompiute hanno portato la Capitale d’Italia a vivere in perenne emergenza.

Dedicato a tutti coloro che continuano a non vedere la Verità

 

download