La corrispondenza con Sergio Rizzo dopo la mia lettera del 1 ottobre

da sergio Rizzo  2 ottobre 2019

Caro Cerroni,

se ha letto bene l’articolo, e riportato molto chiaramente il giudizio dei magistrati circa il suo ruolo nella capitale che hanno considerato benemerito. Ciò detto, quello che non si può smentire è che tale attività giudicata benemerita dal tribunale lei non l’abbia svolta certamente  gratis, ma su questa abbia costruito un impero: com’è scritto molto chiaramente nella relazione della commissione d’inchiesta sui rifiuti.

Distintamente

Sergio rizzo

 

———- Forwarded message ——— Da: Manlio Cerroni <@gmail.com> Date: gio 3 ott 2019 alle ore 18:53 Subject: To: <@repubblica.it>

 

Caro Rizzo

È una vita che sento parlare di Commissioni che purtroppo non tirano mai fuori un ragno dal buco. La verità è una sola: Malagrotta ha rappresentato per 30 anni la fortuna e la salvezza di Roma servendo la Città notte e giorno in modo efficiente ed economico. Se si comparano infatti, come Le ho già scritto, le tariffe rese alla Città di Roma da Malagrotta (servizio privato) con quelle della Discarica di Scarpino a Genova (servizio pubblico) ne risulta un’economia per Roma e i Romani di circa 2 miliardi di euro!

E tutti, Romani residenti e forestieri, ne hanno goduto i benefici ambientali (CITTA’ PULITA)  ed economici

Distintamente

Manlio Cerroni